Orientamento in ingresso

Giornata aperta Istituto professionale 16 dicembre 2017 - programma - 06/12/2017

Si trasmette in allegato il programma della Giornata aperta dell'Istituto professionale del 16 dicembre 2017.

Giornata aperta Sede - Liceo classico e scientifico - 30/10/2017

Il 25 novembre potrai visitare i locali della scuola, parlare con i nostri studenti, fare domande agli insegnanti, conoscere le numerose proposte che completano e arricchiscono l'offerta formativa del Machiavelli. Per una migliore organizzazione della giornata ti chiediamo di iscriverti presso giornata.aperta@iismachiavelli.gov.it precisando a quale dei due incontri programmati intendi partecipare con la tua famiglia. Troverai tutte le informazioni nel documento allegato. Ti aspettiamo!

Mattina tra i banchi - aggiornamento - 29/10/2017
  • Per la Mattina tra i banchi al Liceo scientifico le disponibilità sono esaurite.
  • Per la Mattina tra i banchi al Liceo classico ci sono ancora disponibilità il 25 novembre e il 13 gennaio.
  • Per partecipare alla Giornata aperta del 25 novembre è necessario registrarsi scrivendo all'indirizzo giornata.aperta@iismachiavelli.gov.it precisando se si intende prender parte all'incontro delle 9.30 o a quello delle 11.00.

Stiamo valutando la possibilità di aprire un'altra data per l'iniziativa Una mattina tra i banchi al Liceo scientifico: pertanto coloro che fossero interessati possono scrivere chiedendo l'inserimento in lista d'attesa.

Sintesi attività programmate - 06/10/2017

Si pubblica una sintesi delle attività di Orientamento programmate dal nostro Istituto per questo anno scolastico.

Programma Campus sul territorio - 06/10/2017

Si pubblica il calendario dei Campus sul territorio ai quali sarà presente l'Istituto Machiavelli.

Mattina tra i banchi - 06/10/2017

Si pubblicano i calendari dell'iniziativa presso il Liceo classico, il Liceo scientifico e l'Istituto professionale.

Giornate aperte 2017-18 - 20/09/2017

Si pubblica il calendario delle Giornate aperte per l'anno scolastico 2017-18.

Contatti Orientamento in ingresso - 19/09/2017

In allegato i contatti telefonici e e-mail per avere informazioni sul servizio di Orientamento in ingresso.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.09/08/2017