Mattina tra i banchi - aggiornamento

Anno scolastico:
2018-2019

Si comunica che per la Mattina tra i banchi al Liceo scientifico i posti sono esauriti.

Si invitano le famiglie interessate all'iniziativa a scrivere comunque all'indirizzo orienta@iismachiavelli.gov.it: sarà costituita una lista di attesa da scorrere in caso di rinunce. Se le richieste saranno ancora molte, provvederemo ad organizzare delle lezioni di Latino e Matematica destinate ai soli studenti di terza media: un'alternativa alla Mattina tra i banchi tradizionale per prendere confidenza con le materie più temute del Liceo anche senza entrare in classe.

Per il Liceo classico ci sono ancora disponibilità per il 12 gennaio. Solo per iscriversi alla lezione per il classico compilare il modulo on line