Modulistica pubblica

Basta anche una parola

Accesso civico

Accesso Civico è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013.
Essa deve essere soddisfatta entro 30 giorni, anche tramite la pubblicazione sul sito internet; in caso di mancata risposta positiva può essere attivato l’intervento sostitutivo.

Il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi è sottoposto alla necessità di presentare una domanda motivata che si basi su un interesse qualificato, e al pagamento (eventuale) dei diritti di ricerca e riproduzione.

Consulenti / Collaboratori / Fornitori

PDF icon Patto di integrità385.76 KB
File Patto di integrità22.36 KB

Dichiarazioni sostitutive - Autocertificazioni

PDF icon Richiesta ferie estive249.63 KB

Da consegnare compilato in Vicepresidenza entro lunedì 22 gennaio 2018.

PDF icon Modulo iscrizione Premio Donato Longo246.51 KB

Per iscriversi al Premio Dulbecco, entro le ore 13.00 di sabato 13 gennaio 2018:

1. scaricare e stampare il modulo allegato
  2. compilarlo nelle parti relative ai dati dello studente e agli eventuali lavori eseguiti
  3. consegnarlo alla prof.ssa Poltronieri o spedirlo via e.mail all'indirizzo poltronieri.paola@iismachiavelli.gov.it
PDF icon Modulo iscrizione Premio Dulbecco 2018165.89 KB

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.09/08/2017