Tu sei qui

Attivazione laboratorio teatrale Succursale con finalità d'inclusione

Circolare N°: 
100
Data di emissione: 
31/10/2018

Pioltello, 31/10/2018

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

ISCRITTI AL LABORATORIO TEATRALE

SUCCURSALE

A TUTTI I DOCENTI (Succursale)

Oggetto: Attivazione laboratorio teatrale Succursale con finalità d'inclusione

Si avvisano gli studenti interessati che il Laboratorio Teatrale che avrà luogo nella sede di via Milano prenderà inizio giovedì 8 Novembre 2018.

L’attività durerà fino a Maggio 2019 e avrà una cadenza settimanale: il giovedì dalle 14,30 alle 16,30.

Gli studenti aderenti al progetto dovranno trovarsi ogni giovedì in Auditorium.

Il calendario delle attività verrà presentato nel corso della prima lezione.

Per maggiori informazioni gli studenti interessati sono invitati a prendere parte alla riunione di lunedì 5 Novembre alle 14,00 presso l’Auditorium di via Milano 1.

La partecipazione alle attività verrà monitorata attraverso un appello ad inizio incontro e la presenza verrà segnata dall’insegnante referente del progetto.

Si sottolinea l’importanza della partecipazione costante al Laboratorio al fine dell’ottenimento del credito formativo e della realizzazione del percorso previsto dal progetto stesso.

Per partecipare al Laboratorio è necessario compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla entro mercoledì 7 Novembre alla docente Valentina Cucca o in vicepresidenza. 

Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Emilia Ametrano

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.14/11/2018